Stage 25-26-27 luglio 2014 - Fine dei lavori

Select language

Italian English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Lo stage si è concluso nel migliore dei modi. Molta è la soddisfazione che è stata espressa da tutti i partecipanti e noi, come coorganizzatori, ne siamo molto orgogliosi.

Ovviamente il merito principale del successo è come sempre del Maestro Toshio Tamano che grazie alla sua grande professionalità e cortesia ha saputo rendere estremamente interessante e piacevole lo stage.

In occasione di questo evento il maestro ci ha comunicato il nuovo nome ufficiale che contraddistinguerà da ora in avanti la nostra arte marziale: SHOREI KAN KAISAI DO, quindi avremo modo di ricordare questo come il primo stage ufficiale dello Shorei-Kan Kaisai-Do.

Una ulteriore soddisfazione, che riguarda in particolare la nostra associazione (A.S.D. Shorei Kan Karate Budo) è stata quella che in occasione dell'evento i nostri 2 maestri, responsabili dell'insegnamento dei Dojo di Ponte San Giovanni e Ponte Pattoli, Andrea Papi e Giovanni Ciavi, hanno brillantemente conseguito il grado di Godan (5° dan).

Con questa bella foto di gruppo ringraziamo tutti i partecipanti, il Maestro Tamano e la sua signora e tutti coloro che hanno in qualche maniera contribuito alla riuscita dello stage.

Appena possibile realizzeremo una raccolta delle più belle immagini fotografiche scattate in occasione dell'evento. Continuate a seguirci!

A presto!!